Allevamento amatoriale Labrador in Campania

Da cosa è nata la nostra passione

La nostra storia

La nostra passione per i Labrador cominciò il 13 marzo del 2000 quando acquistammo Moonlight, una cucciolina bionda, un batuffolone, che sin dal primo momento ci ha riempito di gioia. Era quanto nostro figlio Pierluigi aveva chiesto quale regalo di prima comunione, da qui iniziò una felice convivenza che dura tuttora e alla quale si sono aggiunte prima Alice ed Alexa due magnifiche femmine nere poi sono giunti India, Arturo, Trilly e dopo tanti altri ancora che ci allietano ogni giorno con il loro amore. Se la vostra intenzione è quella di possedere un cane, che nel contempo sia socievole e giocherellone, forte e robusto e che si adatta facilmente ad ogni ambiente, il Labrador Retriever è il cane cui siete indirizzati. Quindi se è vostra intenzione iniziare la magnifica avventura con un cane, potete semplicemente venirli a vedere per parlarne. Saremo lieti di farvi conoscere i nostri vecchi e nuovi cani e parlare piacevolmente delle nostre esperienze con questi magnifici compagni di avventura.

Dove siamo

L’allevamento è localizzato nel cuore della Campania Felix ai piedi della verde collina di Cicala, dominato dall’alto dal borgo e dal Castello medioevale. La sede principale si trova a San Paolo Bel Sito è ubicata in un agrumeto centenario, ai piedi della collina di Castel Cicala che lo domina con il suo palazzo Baronale ed il verde di olivi secolari.

Il nostro impegno, oltre che nella selezione caratteriale, nel controllo delle patologie ereditarie, nella partecipazione nelle esposizioni di bellezza dei nostri soggetti d’allevamento, oltre ai positivi risultati sino ad oggi ottenuti, insieme all’amore ce nutriamo per loro, sono gli unici stimoli ad andare avanti.

Roberto Sena e Rossella Vecchione

Vieni a trovarci nel nostro allevamento!

La scelta di adottare un cucciolo di Labrador vi cambierà la vita,
la scelta di rivolgervi ad un allevamento serio farà sì che sia in meglio.