La nostra passione per i Labrador cominciò il 13 marzo del 2000 quando acquistammo Moonlight, una cucciolina bionda, un batuffolone, che sin dal primo momento ci ha riempito di gioia. Era quanto nostro figlio Pierluigi aveva chiesto quale regalo di prima comunione, da qui iniziò una felice convivenza che dura tuttora e alla quale si sono aggiunte prima Alice ed Alexa due magnifiche femmine nere poi sono giunti India, Arturo, Trilly e dopo tanti altri ancora che ci allietano ogni giorno con il loro amore. Se la tua intenzione è quella di possedere un cane, che nel contempo sia socievole e giocherellone, forte e robusto e che si adatta facilmente ad ogni ambiente, il Labrador Retriever è il cane giusto per te. Quindi se è tua intenzione iniziare la magnifica avventura con un cane, potrai semplicemente venirli a vedere per parlarne. Saremo lieti di farti conoscere i nostri vecchi e nuovi cani e parlare piacevolmente delle nostre esperienze con questi magnifici compagni di avventura.
L’allevamento è localizzato nel cuore della Campania Felix ai piedi della verde collina di Cicala, dominato dall’alto dal borgo e dal Castello medioevale. La sede principale si trova a San Paolo Bel Sito ed è ubicata in un agrumeto centenario, ai piedi della collina di Castel Cicala che lo domina con il suo palazzo Baronale e il verde di olivi secolari.
Il nostro impegno, oltre che nella selezione caratteriale, nel controllo delle patologie ereditarie, nella partecipazione nelle esposizioni di bellezza dei nostri soggetti d’allevamento, oltre ai positivi risultati sino ad oggi ottenuti, insieme all’amore che nutriamo per loro, sono gli unici stimoli ad andare avanti.
Roberto Sena e Rossella Vecchione
Adottare un cucciolo di Labrador ti cambierà la vita,
se ti rivolgi a un allevamento serio lo sarà in meglio.